Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Qual è l'efficienza delle apparecchiature galvaniche?

August 27th at 2:30pm

Al giorno d'oggi, un'apparecchiatura galvanica efficiente e veloce può galvanizzare contemporaneamente più pezzi. E agitando il mezzo liquido durante il processo di galvanica è possibile accelerare la galvanica del pezzo. L'agitazione del mezzo liquido galvanico filtra le impurità dalla scatola galvanica, aderendo sempre alla purezza e alla qualità della galvanica, migliorandonotevolmente l'efficienza e l'efficienza della galvanica. L'alto-l'efficienza e l'attrezzatura per la galvanica rapida includono una scatola per galvanica, un filtro per le impurità e un agitatore. La scatola galvanica è posizionata sul telaio e il coperchio della scatola galvanica è posizionato sull'estremità superiore con una guarnizione a contatto. L'estremità superiore del coperchio della scatola galvanica è dotata di diversi polinegativi e pezzi galvanici, mentre l'estremità inferiore del polonegativo e del pezzo galvanico si estendenella scatola galvanica. La scatola galvanica è riempita con un mezzo liquido galvanico e l'estremità inferiore del polonegativo e il pezzo galvanico sono immersinel liquido. Una fila di agitatori è posizionata all'estremità inferiore della scatola galvanica e la parte della lama dell'agitatore ènel liquido.

 

Un'estremità della scatola galvanica è dotata di un tubo di aspirazione e un'altra-la valvola direzionale è installata sul collegamento tra la scatola galvanica e il tubo di aspirazione. L'altra estremità della pipetta è collegata all'estremità inferiore del filtro per impurità e l'estremità superiore del filtro per impurità è collegata alla pompa di estrazione. L'estremità di uscita della pompa di estrazione è collegata alla scatola galvanica tramite un tubo di scarico, mentre il filtro per impurità e la pompa di estrazione sono posizionati sulla sede di supporto della pompa.

 

Le apparecchiature galvaniche automatiche possono migliorare il grado di controllo automatico delle apparecchiature galvaniche,non solo migliorando efficacemente l'efficienza produttiva e riducendo l'intensità del lavoro per i lavoratori, ma anche consentendo una progettazione strutturale mirata basata sulle caratteristiche del prodotto che le operazioni manuali tradizionalinon possono ottenere, migliorando così la qualità delle apparecchiature galvaniche prodotti. Nel processo di produzione di apparecchiature galvaniche automatiche, quando il tamburo ruotanella posizione in cui la faccia del tamburo è rivolta verso l'anodo, lo sportello del tamburo viene aperto per consentire l'aggiornamento tempestivo della soluzione all'interno del tamburo.

 

Inoltre, a causa della mancanza di schermatura dalla porta del tamburo, le linee elettriche rimangono relativamente lisce. In condizioni di tensione costante, la densità di corrente durante la galvanica aumenta di conseguenza, il che può accelerare la velocità di deposizione del rivestimento ed evitare efficacemente il problema della stampa a botte sul pezzo. Per la linea di produzione del rivestimento a rullo, la progettazione del funzionamento automatico della porta del tamburo con apertura e chiusura automatica e del tamburo oscillante.