Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

In che modo i produttori di apparecchiature galvaniche effettuano la manutenzione delle loro apparecchiature?

August 27th at 2:51pm

Se si prevede che l'apparecchiatura resterà ferma per un lungo periodo, ènecessario effettuare la manutenzione per prevenire l'erosione e l'invecchiamento durante il processo di spegnimento. Il terreno deve essere pulito, l'acqua sul terreno deve essere pulita, il terreno deve essere mantenuto asciutto e la macchina, il serbatoio, le parti di guida e sospese devono essere mantenute pulite e asciutte; Tutti i motori sono protetti con carta trasparente; Tutti i cuscinetti sono iniettati con grasso lubrificante per prevenire la ruggine; Pulire accuratamente tutti i prodotti chimici all'interno delle tubazioni; Rimuovere l'elemento filtrante, pulire tutti i riscaldatorinel serbatoio, rimuovere lo sporco e mantenerli asciutti.

 

Un'apparecchiatura galvanica efficiente e veloce può galvanizzare contemporaneamente più pezzi. Inoltre, agitando il mezzo liquido durante il processo di galvanica è possibile accelerare la galvanica del pezzo. Allo stesso tempo, agitando la galvanica è possibile filtrare le impurità dal mezzo liquidonella scatola galvanica, rispettando sempre la purezza e la qualità della galvanica, migliorandonotevolmente l'efficienza della galvanica. L'attrezzatura per la galvanica efficiente e veloce comprende una scatola per galvanica, un filtro per le impurità e un agitatore. La scatola galvanica è posizionata sul rack e il coperchio della scatola galvanica è posizionato in alto.

 

Nel punto di contatto, più polinegativi e pezzi in lavorazione sono sigillati e l'estremità superiore del coperchio della scatola galvanica è dotata di più polinegativi e pezzi in lavorazione. Le estremità inferiori dei polinegativi e dei pezzi si estendono fino alla scatola galvanica, che è riempita con un mezzo liquido galvanico. Le estremità inferiori dei polinegativi e dei pezzi sono immersenel liquido. Una fila di agitatori è posizionata all'estremità inferiore della scatola di galvanica e la parte della pala dell'agitatore si trovanel mezzo liquido. La parte motrice è fissata al telaio e un'estremità della scatola galvanica è dotata di un tubo di aspirazione.