Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Come trattare le acque reflue generate dai produttori di apparecchiature galvaniche?

August 27th at 2:49pm

Lo scopo della galvanica delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue è soddisfare gli standard di scarico e prevenire l'inquinamento dell'ambiente circostante. Se l'obiettivonon può essere raggiunto, è impossibile discutere tutte le funzioni. Data la complessità di questo tipo di fonte di acque reflue, dovrebbe essere adottato un approccio globale per affrontarlo.

 

Per risolvere i problemi legati alle impurità delle particelle di grandi dimensioni, ad alcune sostanze organiche e alle particelle galleggianti, ènecessario scegliere metodi di filtrazione efficaci per trattare rapidamente e accuratamente le acque reflue.

 

La funzione stessa delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue galvaniche è quella di purificare e rimuovere gli inquinanti generatinel processo di produzione dell'industria galvanica. Se durante il processo di trattamento delle acque reflue si verificanuovamente l'inquinamento secondario, questo è un metodo molto indesiderabile.

 

Design ragionevole, ingombro ridotto sono molto importanti, controllo automatico, funzionamento automatico enessunanecessità di personale dedicato per la gestione. Il costo di approvvigionamento delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue galvanichenon si limita al primo costo di approvvigionamento, ma tiene conto anche dei futuri costi di manutenzione e utilizzo. Minori sono i costi di approvvigionamento, meglio è.