Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Fornitore di servizi di elaborazione di apparecchiature galvaniche professionali
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Come mantenere la linea di produzione di apparecchiature galvaniche?

August 27th at 2:28pm

Allo stato attuale, un'apparecchiatura galvanica efficiente e veloce può galvanizzare simultaneamente più pezzi. Durante il processo di galvanizzazione, l'agitazione del mezzo liquido può accelerare la galvanica del pezzo. Mescolando il mezzo liquido galvanico si filtrano le impurità dalla scatola galvanica, rispettando sempre la purezza e la qualità della galvanica, migliorandonotevolmente l'efficienza della galvanica e fornendo apparecchiature di galvanoplastica efficienti e veloci.

Includendo una scatola galvanica, un filtro per le impurità e un miscelatore, la scatola galvanica è posizionata su un telaio, la parte superiore del coperchio della scatola galvanica è sigillata e più polinegativi e parti galvaniche sono posizionati sulla parte superiore del coperchio della scatola galvanica. I polinegativi e le parti galvaniche entranonella scatola galvanicanella parte inferiore e la scatola galvanica è riempita con un mezzo liquido galvanico. I polinegativi e le parti galvaniche sono immersinel liquido sul fondo e una fila di miscelatori è posizionata sul fondo della scatola galvanica. Le pale del miscelatore sono parzialmente immersenel mezzo liquido e la parte motrice è fissata sul telaio. Un'estremità della scatola galvanica è dotata di una cannuccia e una-la valvola direzionale è installata sul collegamento tra la scatola galvanica e la cannuccia. L'altra estremità della cannuccia è collegata all'estremità inferiore del filtro per impurità e l'estremità superiore del filtro per impurità è collegata alla pompa di aspirazione. L'estremità di uscita della pompa di aspirazione è collegata alla scatola galvanica tramite un tubo di scarico, mentre il filtro per impurità e la pompa di aspirazione sono posizionati sulla sede di supporto della pompa.

 

Se si prevede che l'apparecchiatura resterà ferma per un lungo periodo, ènecessario effettuare la manutenzione per prevenire l'erosione e l'invecchiamento durante il processo di spegnimento. Fare: pulire il terreno, pulire l'acqua sul terreno, mantenere il terreno asciutto e mantenere le macchine, gli abbeveratoi, i trascinatori e i pendenti puliti e asciutti; Tutti i motori sono protetti con carta trasparente, tutti i cuscinetti sono iniettati con grasso lubrificante per prevenire la ruggine, tutte le tubazioni vengono pulite con prodotti chimici, gli elementi filtranti vengono puliti, tutti i riscaldatori vengono puliti, lo sporco viene rimosso e mantenuto asciutto.

 

Le apparecchiature galvaniche vengono utilizzatenella produzione di circuiti stampati. A causa dei diversi processi di produzione e produttori, l'apparecchiatura potrebbe presentare alcune differenze, quindi i metodi di manutenzione possono variare. Tuttavia, ènecessario mantenere l'attrezzatura in modo tempestivo e corretto per rispettare il programma di produzione, ignorare la manutenzione dell'attrezzatura e mantenerla solo in modo corretto e tempestivo per garantire ilnormale funzionamento e prestazioni stabili dell'attrezzatura e garantire la produzione e qualità.

Precedente: Non più

Prossimo: Come scegliere l'attrezzatura per la galvanica?